Uno scatto per sempre

Uno scatto per sempre

di Angela Castiello

Salve amici lettori, eccomi qui di ritorno con una nuova recensione. Oggi vi parlerò di Uno scatto per sempre di Angela Castiello edito butterfly edizioni. E anche questa volta l’autrice fa centro con la sua scrittura vera, profonda, ricca di sentimenti. Uno scatto per sempre non è solo una storia d’amore, ma anche di rinascita e di dolore. I due protagonisti Madison e Jay sono totalmente diversi eppure è proprio questa loro diversità a spingerli l’uno contro l’altra. L’amore, quello vero, spesso cambia le persone in meglio e sarà proprio la forza di questo nuovo sentimento a convincerà entrambi ad affrontare le loro paure, i loro dolori. Soffrono entrambi di una mancanza, una ferita che non si potrà mai più rimarginare. è questo che mi piace della Castiello, con le sue parole dolci ma piene di dolore, sottolinea quanto non si possano superare certe perdite ma si impara a conviverci e solo con la forza dei ricordi e la buona volontà, si riesce a trasformare il dolore in qualcosa di grande.

gdgds

Un crescendo di emozioni che vi terranno incollati alle pagine, in attesa di scoprire cosa succederà ai nostri protagonisti. Ho amato profondamente entrambi, la Castiello li ha tratteggiati così bene da farmi sentire parte della storia e non ho potuto fare a meno di sentire un gran vuoto quando sono arrivata all’ultima pagina. Ormai Jay e Madison erano entrati nel mio cuore e non è stato per niente facile lasciarli.

download

5 stelle meritatissime!

uno scatto per sempre_davantiDettagli prodotto
Formato: Formato Kindle/cartaceo
Prezzo: 2,99
Lunghezza stampa: 178
Editore: Butterfly Edizioni (14 novembre 2016)
Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
Lingua: Italiano
Link: https://www.amazon.it/dp/B01N52HX0E
Madison e Jayden non hanno nulla in comune, eppure -quando i loro sguardi si incrociano – non riescono a porre freno alla travolgente passione che li unisce…

 

 

Precedente L'erede di Tahira Successivo E se fosse per sempre?