Ti ricorderò sorridendo

Ti ricorderò sorridendo

51A7wluxNpL._SY346_
Dettagli prodotto
Formato: Kindle/Cartaceo
Dimensioni file: 757 KB
Lunghezza stampa: 152
Utilizzo simultaneo di dispositivi: illimitato
prezzo: 0,99/ 9,97
Link Acquisto

 

Questa è la seconda recensione della giornata, e ne arriveranno ancora tante altre. Ora è il turno di un self-publishing made in italy che mi è piaciuto tanto: Ti ricorderò sorridendo di Marilena Di Micco.

 

La mia opinone
Elhaida è una ragazza come tante. Frequenta ll’università, si dedica alla famiglia e ha un’amica del cuore con la quale si confronta e confida. Ma all’improvviso, come accade spesso nella vita di tanti si ritrova ad affrontare qualcosa che non conosce, un dolore troppo grande da sopportare. Sarà forse l’inizio della fine? All’inizio sembrerebbe una storia come tante, una di cui si sente parlare tutti i giorni e mi direte allora cosa c’è di speciale in questo libro? Ti ricorderò sorridendo è un romanzo che ti entra nel cuore proprio per la sua veridicità. Un romanzo che ti insegna ad apprezzare le cose belle delle vita ogni giorno, poiché basta un attimo per perderle.
Faccio i miei complimenti all’autrice, mi è piaciuto davvero tanto e lo consiglio vivamente. Potrebbe essere un ottimo regalo per un adolescente, con il chiaro intento di comunicarle un messaggio importante: impariamo ad apprezzare le cose belle della vita giorno per giorno e ringraziamo, non tutto ci è dovuto.
Vi lascio un estratto che mi ha colpito molto.

51CRs-wsmqL._SL1600_

 

Precedente E se fosse per sempre? Successivo Baci, sabbia e stelle - estate 1982