Ti prego non dire niente

Salve amici, eccomi qui con una nuova recensione.
Oggi voglio parlarvi di Ti prego non dire niente del fantastico duo Michela Marrucci e Silvia Carbone. Lisa e Liam li avevamo già conosciuti nel calore del tuo corpo. Due personaggi secondari davvero notevoli, tanto da chiedere a gran voce alle nostre autrici una storia solo su di loro. Lisa ama segretamente Liam da una vita e quando tra lei e il bel cowboy scoppia l’amore sono scintille. Tutto bellissimi e perfetto ma si sa, l’amore non è mai una cosa semplice e Liam sarà costretto ad allontanarsi dal ranch per realizzare i suoi sogni e lei lo lascerà partire mentendogli su i suoi sentimenti. Un amore fatto di rinunce e di rimpianti in cui le due autrici ci mostreranno quanto gli amici siano fondamentali nel momento del bisogno. Un lieto evento riporterà il cowboy a casa e lì scoprirà che l’amore e la passione per la bella Lisa non sono mai finiti ma solo assopiti dalla lontananza. Una storia d’amore ricca di emozioni contrastanti, segreti e fraintendimenti in cui l’eros tra i due non mancherà rendendo ogni loro contatto sensuale e travolgente. Ho divorato questo spin-off in un giorno e rimango fermamente convinta del mio pensiero Michela e Silvia sono una sola anima divisa in due corpi. Sono così affiatate che non capisci mai dove finisce una e inizia l’altra e ti coinvolgono stringendoti il cuore in una morsa di suspense fino all’ultima pagina.
51h7LtNkd1LDettagli prodotto
Formato: Formato Kindle
titolo: Ti prego non dire niente
Lunghezza stampa: 84
Editore: Compagnia editoriale Aliberti (24 maggio 2016)
Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
Sinossi
Lisa Rogers ha ventiquattro anni e fin da piccola vive nel ranch degli Smith, dove la madre faceva la governante. Da sempre unica ragazza del gruppo dei cowboy di “Shooters”, Lisa considera tutti come fratelli maggiori… tutti tranne Liam Parker. Quest’ultimo, però, per poter realizzare le sue ambizioni, sarà costretto a fare delle scelte e ad allontanarsi da Lisa. Dopo un’assenza di due anni, Liam ritornerà a Hardin e dovrà fare i conti con i sentimenti e le emozioni che lo legavano a Lisa. Lei non è più la ragazzina spensierata che ha lasciato. È cresciuta ed è diventata una donna bellissima dalla quale è difficile star lontani.
Battute al vetriolo e rancore caratterizzano il loro nuovo rapporto: il segreto che custodisce Lisa potrebbe allontanarli per sempre.
“Ti prego, non dire niente” è lo splendido e frizzante spin-off di “Nel calore del tuo corpo”.

booktrailer

 

Precedente Love self è la collana che permette agli autori self di pubblicare con un editore Successivo Terza tappa blogtour Ciak e amore