Ti evito ma mi piaci

Ti evito ma mi piaci

Cari amici,
Stasera vi auguro la buonanotte, parlandovi di un romanzo self molto carino: Ti evito ma mi piaci di Lily Jay. Ideale per trascorrere un pomeriggio noioso all’insegna del buonumore. I protagonisti di questo romanzo sono divertenti, mai banali e lasciano il segno nel cuore del lettore. Ti evito ma mi piaci è una storia scritta abbastanza bene – nonostante alcuni refusi e forse qualche errore di distrazione – ma questo non mi ha impedito di proseguire e di apprezzare questo libro. Lo consiglio vivamente ai più giovani ma anche agli amanti del rapporto d’amore/odio tra i protagonisti. Serena e Daniele vi faranno sorridere fino all’ultima pagina.

5120fn0YHpL._SY346_Dettagli libro

  • Formato: ebook
  • Lunghezza stampa: 116
  • Lingua: Italiano
  • Prezzo: 0,99 e kindle unlimited
  • Acquistalo qui

Sinossi:

Serena Giannetti, o come lei stessa si è ribattezzata “Serena-mai-una-gioia-Giannetti”, reduce da una settimana orribile decide di dare una svolta alla propria vita. Comincia dal lavoro e in breve tempo riesce a trovare un’occupazione in un rinomato ristorante della sua città. Sembra filare tutto liscio, o almeno fino a quando non scopre che

l’affascinante chef di cui tutti parlano non è altro che Daniele, l’ultima persona al mondo che avrebbe voluto rivedere figurarsi lavorarci insieme! Dan e Serena riusciranno a superare i vecchi dissapori? E se tra loro nascesse una complicità tanto forte da portarli a rivedere il loro rapporto?

Gianmarco mi batte una pacca sulla spalla e allegro esclama. “Fantastico. Vi conoscete!”Già. Ci conosciamo e non c’è nulla di fantastico in questo… Serena Giannetti nutre una profonda antipatia nei miei confronti. Non le piaccio per niente… vabbè, meglio dire che mi detesta… Ok ok, la verità è che se stessi per finire sotto un tir, lei… beh, lei sarebbe sicuramente alla guida. Basta a rendere l’ idea di quanto lei mi odi?

Precedente Il prezzo dell'attrazione Successivo I love my boss