Storiebrevi narrativa tascabile

imag blog

Storiebrevi narrativa tascabile

Ciao amici librosi, oggi sono qui per parlarvi di Storiebrevi narrativa tascabile.
Una nota stonata e altri insoliti racconti è il titolo del nuovo ebook di questa collana.
Racconti gialli e fantastici, storie quotidiane e di fantascienza si alternano appassionando il lettore fin dalle prime righe tra il reale e l’insolito, esprimendo al meglio le contraddizioni della vita. Undici storie da leggere nelle piccole pause quotidiane.
Disponibile in formato epub su tutti gli store e in formato Kindle su Amazon. In anteprima il racconto di Stefano Sosio, La lettera. Ecco il link per dare un’occhiata: http://ilmiolibro.kataweb.it/articolo/partecipare/289868/quando-una-lettera-puo-salvarti-la-vita/

Le Storiebrevi arrivano ora in ebook, il formato digitale più comune per leggere narrativa dal proprio pc, tablet o smartphone. Narrativa tascabile è il nome che abbiamo scelto per questa prima collana che punta sull’idea di associare narrativa e passioni facendo nascere tanti piccoli ebook dedicati di volta in volta all’ allegria, all’adrenalina, al romanticismo, all’equilibrio, alla paura e alla fantasia.
Gli ebook sono in vendita su Bookrepublic e su tutti i più importanti store italiani e internazionali.

Quando hai voglia di emozioni forti, di un tocco di romanticismo o di abbandonarti alla fantasia, c’è Storiebrevi. Scegli la storia giusta sulla base del tuo stato d’animo del momento, oppure naviga sulla base dei generi letterari. Regola le dimensioni dei caratteri per rendere la lettura ancora più piacevole. E se devi fare una pausa non preoccuparti: metti un segnalibro e riprendi quando vuoi.

Potrai assaporare la lettura delle storie in diversi modi. Secondo il tuo “genere letterario” preferito ad esempio: narrativa, umorismo, gialli, fantascienza, rosa e avventura, oppure scegliere le storie a seconda del tuo stato d’animo (di cosa hai voglia?) di quel momento: romanticismo, allegria, adrenalina, mistero, armonia e fantasia. E’ facilissimo. Entra nella schermata principale (Home Page) e clicca rispettivamente su “Generi letterari” o “di cosa hai voglia”.

 
storiebreviwp

Precedente Avrei voluto averti veramente Successivo Sonia, il ritorno della strega