Crea sito

Rosso come l’amore in autunno

 

Rosso come l’amore in autunno

Salve amici, oggi sono qui per recensire per voi l’ultimo libro di Fay Camshell: Rosso come l’amore in autunno.

51jd4mvPJML
Dopo il grande riscontro di “Per sempre estate” edito Newton Compton Editori, la Camshell ritorna con questo nuovo libro “Rosso come l’amore in autunno” che profuma di autunno e d’amore. In questo secondo romanzo ritroviamo Autumn Lawrence e Tayler Scott, già conosciuti nel primo libro dell’autrice. Chi di voi non aveva amata questa “possibile” coppia?

Eccoci qui, dopo un anno di attesa a leggere di loro. Un sentimento che li lega fin dal primo istante ma che per anni hanno rinnegato nascondendosi dietro le liti, l’odio e la rabbia. Beh amici, l’autrice ha superato se stessa! La storia di Tayler e Autumn vi terrà incollati al e-reader. Entrambi i protagonisti hanno più di quanto credono in comune. Pensano di non meritare l’amore di nessuno, di essere un errore. Si sentono “distrutti e compromessi” e invece giorno dopo giorno, uno accanto all’altra capiranno che non è così.

Scopriranno di essersi fatti un’opinione sbagliata l’uno dell’altra e non potranno fare a meno di attrarsi come due calamite. Vorrei dirvi tante cose ma finirei per spoilerare! Posso solo dirvi che la Camshell è stata bravissima a intrecciare una trama ricca di colpi di scena e a tracciare il profilo psicologico dei suoi protagonisti così da farci capire molte cose. Vi consiglio vivamente di leggere questo libro, non ve ne pentirete.

Vi lascio qualche teaser e i link per immergervi in questa fantastica storia d’amore.

pixiz-08-08-2017-15-18-22 pixiz-08-08-2017-15-34-39

Potete acquistare il romanzo qui!

Invece per l’altro basta cliccare qui!