Recensione L’ultimo Bacio

Recensione L’ultimo Bacio

l%27ultimo bacio_davantiSalve amici librosi, voglio augurarvi la buonanotte con la recensione dell’ultimo bacio. Libro edito Butterfly uscito meno di due settimane fa e ancora a metà classifica. Ho acquistato questo libro attratta dalla copertina romantica e dalla trama coinvolgente e devo dire che sono rimasta molto soddisfatta. Lo stile dell’autrice è scorrevole e coinvolgente e nonostante io non ami la terza persona, questo non mi ha scoraggiato affatto.

La D’oria è stata bravissima a caratterizzare i personaggi e a delineare l’ambientazione fin troppo reale di una Napoli che spesso le persone ignorano: quella dei soldi facili, delle mani macchiate del sangue della povera gente.

Ed è in questa triste realtà che l’autrice ci fa innamorare di Angela e Vincenzo ma devo ammetterlo mi sono piaciuti un sacco anche quelli secondari come: Lucia, Francesco e Ciro. Odio profondo per la madre della ragazza e per il fratello minore di Vincenzo, un cretino senza paragoni. Consiglio vivamente la lettura di questo libro e spero che l’autrice termini presto il secondo volume.

L’amore è in grado di sconfiggere tutte le paure…Se è amore, vale sempre la pena.

L’ultimo bacio è il primo volume della Promises series. Il secondo volume verrà pubblicato entro l’anno.

acquistalo qui!

 

Precedente Segnalazione l'ultimo bacio Successivo Ritorna Tiziana con Io, Lui e il Bebè