Prova ad amarmi ancora recensione

Prova ad amarmi ancora recensione

Buongiorno amici oggi sono qui per parlarvi della mia ultima lettura, “Prova ad amarmi ancora” di Sylvia Kant.  Un altro mese giunge al termine e l’estate è ormai agli sgoccioli. Non avevo mai partecipato a un domino e mi sono buttata in questa avventura scegliendo un’autrice nostrana che ha fatto molto parlare di sé. Qui di seguito inserirò il calendario del domino con le varie tappe.

13557894_271923013165442_2554538594072834466_n

Andiamo avanti vi ricordate di Anthony? Il gigolò è tornato e ci propone di provare ad amarlo ancora. Siete disposte ad amarlo nonostante il suo lato oscuro?

prova-ad-amarmi-ancora_7675_Antony Barker è attraente e tenebroso, sesso e perversione si incarnano in quest’uomo dall’anima di ghiaccio e dallo sguardo magnetico. Angela Palmieri viene da Roma, è timida e troppo lontana dal suo mondo per poterne fare parte. L’incontro con Antony la segna sia nell’anima che nel corpo, perché lui non è un uomo qualunque e gli oscuri segreti che custodisce sconvolgono Angela nel profondo, fino a costringerla ad allontanarsi, ma, ovviamente, non è così facile liberarsi del ricordo di Antony… In un susseguirsi di colpi di scena, intrighi e rivelazioni, Angela imparerà a conoscere meglio se stessa, i suoi desideri e il suo passato, ma soprattutto quello del suo amato uomo dall’anima nera…

Con una scrittura coinvolgente e provocante, torna la scrittrice di culto che ha scalato le classifiche di vendita riaccendendo i sogni proibiti dei lettori italiani.

Autrice del bestseller Prova ad amarmi, il romanzo italiano vietato ai minori diventato un autentico culto
N°1 nelle classifiche italiane

Ho iniziato questa lettura consapevole che sarebbe stata una storia  fuori dagli schemi  e non sono rimasta affatto delusa. La Kant ci aveva lasciato con il fiato sospesa alla fine del primo volume in quanto Angela era partita per l’Italia ed Anthony era tornato da Rachel per terminare la sua vendetta. Il secondo volume si apre con la notizia scioccante dell’esplosione e della morte di 5 persone. Ecco questo è stato un inizio devastante in quanto tutti sono convinti che gigolò sia una delle vittime dell’incidente. L’autrice è stata bravissima a mostrarci il dolore reale, quasi tangibile dei personaggi, dimostrandoci quanto sia stato facile per i suoi cari rimanere affascinati da Barker. Mi sono posta una domanda durante i lunghi aneddoti… Davvero erano convinti di amarlo? O era semplicemente un ossessione?

Inoltre non ho potuto fare a meno di sorridere alle battute del dottor Da Silva, un uomo misterioso che entrerà nella vita di Angela riservandole cattiverie gratuite senza un apparente motivo. Sarà realmente così?

La Kant nella stesura di questo sequel ci ha tenuto con il fiato sospeso, sfoderando numerosi colpi di scena su dei personaggi e sul loro passato.CAST aNTONY Collage

Angela subirà ulteriori scossone e delle nuove scoperte le faranno odiare ancora si più le sue origini.

Un amore complicato che lotta contro la ragione

Contro il tempo e lo spazio…

Contro tutti <3

MOSAICO_PROVA AD AMARMI

Precedente La parola a Patty Successivo Fashion Love di Sara J. Del Consile

5 commenti su “Prova ad amarmi ancora recensione

  1. Ella di Libri e librai il said:

    Ho letto Prova ad amarmi molti mesi fa, adesso devo recuperare Prova ad amarmi ancora e non vedo l’ ora di leggerlo !
    Complimenti per la recensione

  2. Io l’ho demolito senza troppi complimenti invece. Ho amato il primo e trovarmi davanti a questo secondo volume mi ha delusa come mai mi sarei immaginata.

I commenti sono chiusi.