Non privarmi dei tuoi occhi di Anna Pulinaro

51jw+SxtKpL
https://www.amazon.it/Non-privarmi-dei-tuoi-occhi-ebook/dp/B018R7T1DY/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1477561611&sr=8-1&keywords=Anna+Pulinaro

Non privarmi dei tuoi occhi di Anna Pulinaro

Salve amici, come state? Eccomi qui di ritorno con una nuova recensione: Non privarmi dei tuoi occhi di Anna Pulinaro.

Ho letto questo libro con molta curiosità, attratta dal titolo e dalla copertina malinconica. Mi ha dato subito l’impressione di essere uno di quei romanzi carichi di sentimenti, dolore e nostalgia che a una romantica come me piacciono tanto e sono felice di dirvi che non mi sono sbagliata.

L’autrice mi ha spiazzato, partendo dal funerale della mamma di Alice. La sofferenza della protagonista è vera, sentita, palpabile, eppure è proprio quel dolore a dare inizio all’intera vicenda.

Alice verrà privata dei suoi affetti più cari e questo la costringerà a vivere la sua vita con la costante minaccia di individui spregevoli e vendicativi pronti a sottrarle quello che lei disperatamente cerca. Ma nella sua vita si farà spazio un ragazzo premuroso e passionale, Alex, purtroppo la conquista della felicità sarà lunga e minata da cattiverie ma questo dolcissimo sconosciuto sarà in grado di aprire gli occhi alla protagonista e di farle scoprire l’altra faccia dell’amore.

“Non privarmi dei tuoi occhi…quando lo fai mi sento come un cieco…”

Uno splendido libro che vi consiglio davvero di leggere perché non solo la storia merita ma anche l’autrice è stata una piacevole scoperta. Il suo stile è curato, inoltre i protagonisti e i dialoghi sono fatti così bene da risultare veri.

Un in bocca al lupo all’autrice, ti aspettiamo per la tua nuova pubblicazione.

Precedente Nuove uscite di Ottobre edite Butterfly Edizioni Successivo Invia il tuo manoscritto entro il 20 dicembre