La mia gara con te di Sonia Gimor

 

La mia gara con te di Sonia Gimor

15492010_1841251816154098_851695931_oBuon pomeriggio amici lettori, come state? Come sono andate le vacanze natalizie? Oggi apro il nuovo anno con la recensione di “La mia gara con te” di Sonia Gimor in uscita domani 9 gennaio per la casa editrice Gilgamesh Edizioni. Una lettura molto piacevole che mi ha tenuto compagnia in queste gelide serate di inizio anno. Parto premessa che questo romanzo ha tutti gli elementi per appassionare il lettore.

L’uomo che vuole la svolta, la giovane donna che cerca di realizzare i suoi sogni e rifarsi una vita, la ex viscida e arrivista e l’ex bastardo e violento. Ma il punto forte di la mia gara con te è la scrittura fluida e coinvolgente dell’autrice che ci descrive e ci lascia innamorare dei suoi protagonisti pagina dopo pagina senza alcuna difficoltà. Inoltre la mia gara con te tocca un argomento importante: la violenza sulle donne.

L’autrice attraverso il percorso di Giulia cerca di mandare un messaggio importante: DENUNCIARE E ANDARE AVANTI. Insomma questo romanzo è carico di sentimenti contrastanti e poi tra i due protagonisti sono scintille al primo sguardo. Vi consiglio vivamente di leggerlo ma attenzione non è autoconclusivo, sentiremo ancora parlare di Giulia e Luca.

Riusciranno Luca e Giulia a vincere le loro battaglie e a tornare insieme? La storia continuerà nel prossimo volume: la mia vita con te.

link acquisto:https://www.amazon.it/mia-gara-con-INANNA-Collana-ebook/dp/B01MQWCZ76/ref=sr_1_1?s=books&ie=UTF8&qid=1483894834&sr=1-1

 

 

 

 

 

Precedente Uno schiaffo e una carezza di Ismaela Evangelista Successivo Segnalazione l'ultimo bacio