Il sentiero della perdizione atteso sequel di “Come miele sul cuore” di Tiziana Iaccarino

Salve lettori, eccomi qui di ritorno con una nuova segnalazione.
“Il sentiero della perdizione” è il sequel del romanzo “Come miele sul cuore” di Tiziana Iaccarino. Avete letto il primo volume? Se la risposta è sì, sapete di cosa parlo altrimenti non disperate, sto per spiegarvi un po’ di cose.

mn
http://www.amazon.it/Come-miele-cuore-Tiziana-Iaccarino-ebook/dp/B00R9IZNQ2 a 0.99

Sinossi

La famiglia di Isabel viene devastata da un avvenimento doloroso e improvviso, dopo essere finita sul lastrico.
A salvare la situazione arriva August Lettieri, un imprenditore emigrato negli Stati Uniti, che è segretamente innamorato della ragazza.
Quando la madre di Isabel scopre i sentimenti dell’uomo, gli avanza una proposta: lo aiuterà a conquistare la giovane se, in cambio, eviterà a entrambe la miseria.
Un patto in grado di far cedere Isabel alla convinzione che August possa essere la sua unica ancora di salvezza.
Ma proprio quando il suo destino sembra già scritto, a rimettere in discussione gli eventi a nozze avvenute, ci pensa Darrell. Una passione improvvisa e travolgente che costringerà la ragazza a fare i conti con se stessa per affrontare la realtà.
Isabel ha bisogno del denaro di August e dell’amore di Darrell. Ma quale sarà la sua scelta?
“Come miele sul cuore” è una storia nella quale l’amore e la ragione si scontrano per prevalere sulla decisione della protagonista. Ma…
«Non puoi fuggire da ciò che provi, perché ti seguirà ovunque.»
ATTENZIONE:
Il 4 Aprile l’eBook conterrà un’ANTEPRIMA ESCLUSIVA del sequel “IL SENTIERO DELLA PERDIZIONE” in uscita il 12 Aprile.
Vi lascio un piccolo estratto
bnjmk
Allora, vi ho incuriosito?
Ora passiamo al vero protagonista. “Il sentiero della perdizione” è un romanzo nel quale il tormento e la passione di un triangolo amoroso senza regole può stravolgere completamente l’idea che avevamo dell’amore.

Il sentiero della perdizioneSINOSSI

Dopo essere stato abbandonato dalla moglie Isabel, in luna di miele, August Lettieri si lascia andare alla disperazione e alla rassegnazione, al dolore e alla solitudine di una vita destinata all’infelicità, fino al momento in cui un nuovo incontro con la sola donna che abbia mai amato, sembra in grado di scatenare l’inferno. L’inizio della fine o la possibilità di conquistare davvero il cuore della ragazza? Isabel ha iniziato a lavorare come cameriera in un pub di Miami dove vive con Darrell ma, quando rivede suo marito, tutto cambia improvvisamente. Un appuntamento qualunque diventa la premessa per un equivoco e la passione più devastante sembra andare di pari passo con la paura di amare, nel momento in cui deve di nuovo scegliere tra due uomini ed è innanzi a un bivio.

Quale sarà il sentiero da percorrere per evitare la perdizione al suo corpo e alla sua anima?

Qualcosa deve ancora accadere nella loro vita, prima che sia troppo tardi, anche se la scelta definitiva diventa la chiave di accesso a un segreto che porterà il colpo di scena finale.

Siete pronti a perdervi con loro? Sono sicura che la Iaccarino ci stupirà anche stavolta ^_^

Precedente Aria di novità in casa Butterfly - segnalazione Successivo Cos'è la femminilità?