Gli occhi del tuo cuore di Alessandra Cigalino

51bq6Xnje7L._SX332_BO1,204,203,200_Salve amici lettori, oggi vorrei parlarvi del romanzo Gli occhi del tuo cuore di Alessandra Cigalino. Autrice della saga Infinity. Questo è il primo romanzo della serie S.P.Y di cui ogni volume sarà autoconclusivo. Uscito il 26 marzo 2016 questo romance suspense sarà in grando di catturare la vostra attenzione gia dalle prime pagine. Infatti la Cigalino ci presenta subito i protagonisti di questa storia d’amore Jack ed Helen. Lui agente speciale della S.P.Y organizzazione segreta che dà la caccia a gente pericolosa, lei giovane ventun’enne che studia e si batte per costruirsi un futuro normale nonostante la sua cecità. Il primo incontro tra i due giovani avviene nella notte dell’irruzione alla villa del boss Smith (padre della ragazza). Jack si sentirà subito attratto da quella creatura dagli occhi di ghiaccio e quando verrà infiltrato in casa per raccimolare ulteriori prove per incastrare il padre di lei, il suo cuore comincerà ad agire da solo, decidendo di proteggere quell’angelo ad ogni costo.

Cosa dirvi di questa lettura? Ho letto il libro due volte e le emozioni che ho provato sono state indescrivibili. La Cigalino ha uno stile di scrittura forbito, oltre la capacità di accattivarsi la simpatia e di affascinare chi si avvicina ai suoi libri. Durante la lettura, l’autrice lascia intendere di aver svolto ricerche su società come fbi o cia, in quanto le sue descrizioni su questo mondo “segreto” sono così accurate da sorprendere chi legge. La Cigalino è romantica e profonda, scava nel cuore dei suoi lettori con un messaggio importante “solo chi impara a guardare il mondo con gli occhi del cuore, può dire di averlo visto davvero” Jack ed Helen ne sono la prova.
L’amore è una cosa meravigliosa, nonostante i dolori e le perdite, i ricordi saranno sempre capaci di riscaldare il cuore.
Questo è un libro che solo chi lo legge con il “cuore” credo possa capirlo davvero.

Dettagli sul romanzo:
Dettagli prodotto
Formato: Formato Kindle
Dimensioni file: 464 KB
Lunghezza stampa: 129
Editore: Amazon (26 marzo 2016)
Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
Lingua: Italiano
ASIN: B01CZEN4VU
Word Wise: Non abilitato
Miglioramenti tipografici: Abilitato

Sinossi:
Il ritorno a casa durante le vacanze estive si rivela per Helen un vero e proprio tornado di emozioni. Non solo di notte agenti speciali fanno irruzione nella villa, ma, di soppiatto, l’amore entra più vivo che mai nel suo cuore.
Per Jack Milton, il capo squadra della S.P.Y., nuova organizzazione, formata dai migliori giovani agenti, capaci di affrontare missioni al quanto pericolose, è giunto il momento di arrestare il potente Boss della Mafia, latitante da tempo. Ma Jack, quella notte, inciamperà in un ostacolo che solo il suo cuore sarà in grado di oltrepassare.
Il desiderio di proteggere quella graziosa fanciulla dagli “occhi di ghiaccio”, cieca dall’età di nove anni, gli farà commettere errori che a un agente speciale non sono permessi. Ma quando il cuore inizia a impartire le direttive, nessuno può interferire. Niente e Nessuno.
Grazie alle delicate attenzioni di Jack, Helen riuscirà ad affrontare quel nuovo e forte sentimento che le lacera il costato, a tal punto da donarle una felicità mai provata prima? Oppure si farà sopraffare dal terrore di essere un peso per quel giovane sconosciuto che le ha rapito il cuore? Ma, soprattutto, quando il destino crudele detterà le regole, Helen e Jack avranno il coraggio di sostenere le conseguenze delle loro scelte?
“Gli occhi del tuo cuore” segna l’inizio della “S.P.Y. SERIES”: una serie di romanzi dove l’amore sarà il protagonista di storie in cui la suspense non mancherà. Siete pronti a entrare nel mondo di questi giovani agenti segreti, convinti che nella vita non ci sia il posto per distrazioni di alcun tipo? Chi sarà il prossimo a scoprire che l’amore non è una distrazione, bensì una parte essenziale della vita intera? Mark o Peter?

Ogni volume della Serie sarà autoconclusivo.

Link acquisto

Precedente Recensione riflessa in una goccia d'acqua di Paola Catozza Successivo Recensione di Tralci della stessa vite

One thought on “Gli occhi del tuo cuore di Alessandra Cigalino

  1. Alessandra Cigalino il said:

    Grazie di cuore per le parole meravigliose!!! Sono felicissima che ti sia piaciuto a tal punto da desiderare di rileggerlo una seconda volta!!! GRAZIE DAVVERO!!! La gioia di cui si è riempito il mio cuore è IMMENSA!!!

I commenti sono chiusi.