Giugno targato Butterfly

Giugno targato Butterfly

Salve amici continuiamo con le segnalazioni. Cosa ne pensate delle ultime uscite? Giugno targato Butterfly Edizioni con delle nuove 41C2W1t+wPL._SY346_e appassionanti storie d’amore e di suspense.

Il 6 giugno è arrivato su amazon Emme X con “Non fidarti del buio” Un thriller/romance di tutto rispetto. L’autrice è stata così brava da costringerci a costringerci a farci un’idea ma quando giungerete alla fine della lettura scoprirete che nulla è come sembra.
Non fidarti di chi sostiene di volerti aiutare, il male si trova ovunque

Potete acquistare il libro qui

 

61JhB2JaSFLIl 14 giugno è stato il turno di Cindy Fire con “Un’estate da (a)mare” Kayla senza preavviso si ritrova disoccupata e, dopo una serata in compagnia della sua inseparabile amica Holly, in preda all’emotività, accetta una proposta da sua nonna: tre settimane in giro per l’Europa in compagnia delle sue amiche settantenni. Presa dai rimorsi non riesce a rifiutare e così parte, scoprendo che ad accompagnarle ci sarà Sam, il sexy dottore delle dolci anziane. Per Kayla questa sarà un’occasione per trovare l’amore o per impazzire in compagnia di un branco di vispe vecchiette?

Potete acquistare il libro qui

 

 

Per ultimo ma non meno importante

61eXr6fYCHLIl 27  arriva “Resta Sempre” di Rab.

L’amore non va mai via, anche se spezzato, rimane. A volte le parole non escono, rimangono incastrate dentro di noi e la scrittura diventa terapia, un modo per esorcizzare il dolore. Da quando lei se ne è andata, per Glauco è diventato difficile convivere con se stesso: ritrovarsi faccia a faccia con le sue paure e con le sue fragilità.

Potete acquistare il libro qui

Precedente Cover Reveal Successivo Marito in affitto di Tiziana Cazziero