Flora Gallert e Arianna Gallo, due piacevoli scoperte

Salve amici librosi, come state? Dieci giorni fa ho pubblicato il mio nuovo libro e finalmente liberata la mente mi sono dedicata alla lettura. Ho letto un libro al giorno, tra cui molte colleghe self di cui non avevo ancora letto niente -scusatemi- ed è proprio di loro che voglio parlarvi: Flora Gallert e Arianna Gallo, due piacevoli scoperte.

Della Gallert ho letto il suo ultimo lavoro una sorella di troppo.

51I9B8bFOqL._SY346_Ho divorato questo libro in due ore e devo dire che ne sono rimasta piacevolmente colpita. L’autrice descrive perfettamente il classico rapporto conflittuale odio/amore tipico da sorelle, infatti credo che chiunque abbia una sorella, maggiore o minore, si sia immedesimata perfettamente in Niky o in Ellie. Una storia che tende a sottolineare quanto la gelosia e la voglia di non sentirsi secondi possano danneggiare un legame indissolubile. Ellie e Niky sono così diverse, ma non potrete fare a meno di amarle entrambe perché sembrano completarsi a vicenda. Inoltre voglio aprire una parentesi sui due uomini della storia, ho amato la fragilità di Chris e ho adorato l’inconfessabile timidezza di Manuel.

link acquisto Amazon

I lavori di Flora Gallert

Con la Gallo è stato più facile recuperare in quanto ha pubblicato meno libri. Ho deciso di partire dall’inizio. Il suo primo romanzo tra le nubi del mio cuore è il primo volume di una trilogia True Love Trilogy.

51bGorlPY7L._SY346_

Ho letto questo romanzo in poche ore e ho una sola parola per descriverlo WOW! L’autrice è stata così brava a narrare le vicende di Anna che non sono riuscita a staccarmi dalla lettura nemmeno per pranzare – ho digiunato per causa tua Arianna- e non me ne pento. Volevo andare avanti, scoprire cosa sarebbe accaduto. I personaggi di questa storia sono tutti ben caratterizzati ma quello che ho amato di più in assoluto è stato Leo. Mi sono innamorata di lui fin dalle prime righe. Quando con i suoi modi dolcissimi copriva Anna di mille attenzioni, facendola sentire la regina indiscussa del suo mondo. Ho amato con lui, ho sofferto, mi sono arrabbiata e infine ho sentito il mio cuore esplodere quando finalmente ha reagito. . Non vedo l’ora di leggere il seguito. Brava!

link acquisto Amazon

I lavori di Arianna Gallo

Precedente In fuori gioco per te Eleonora Mandese Successivo Cosa si deve fare per farsi conoscere