Avrei voluto averti veramente

cats

Avrei voluto averti veramente

Salve amici, eccomi qui di ritorno con la segnalazione di una nuova uscita davvero interessante tutta per voi. Il 12 novembre ritorna su amazon Doriana Torelli, con una nuova storia romantica: Avrei voluto averti veramente.

Avrei voluto averti veramente è il primo volume della  trilogia della verità. Quanti segreti saranno costretti ad affrontare i protagonisti?

Quanto sei disposto a perdere per  amore? Il gioco vale la candela?

Quando Ethan Cooper scopre il tradimento della sua fidanzata Jennifer con il suo migliore amico Franz il mondo sembra crollargli addosso, non riesce più ad assistere impotente alla nascita di quel legame che lui ha tanto bramato per anni, così tenta la fuga verso le sue origini, verso la sua Milano. Vincerà il suo primo concorso come assistente universitario e finalmente la sua vita sembrerà prendere la buona piega, ma dovrà fare i conti con un destino crudele. Un destino che gli metterà sulla sua strada

Rebecca Mattia, una ragazza distrutta al suo interno, una ragazza che non ha più nulla da perdere se non se stessa. Entrambi si aggrapperanno alle braccia dell’altro per risalire questo mare in tempesta, ma loro non sanno che la tempesta li tirerà ancora giù, sommergendoli fino al collo, negandogli la possibilità di respirare. Saranno travolti da una passione che non ha via d’uscita, una passione che li annienterà piano piano. Ma cosa succederà quando il passato di Rebecca busserà alla loro porta? Avranno la forza di affrontarlo o dovranno rischiare di perdersi?

Venite a scoprirlo nel primo capitolo de “La trilogia delle verità”

Vi lascio un estratto e il booktrailer così da darvi un assaggio di quello che vi aspetta tra tre giorni. Ormai siamo agli sgoccioli, tenetevi pronti per rimanere con il fiato sospeso 😉

14914869_10209650985263796_183025630_n

E voi cosa siete disposti a fare per amore?

 

Precedente Emozioni Inaspettate di Elena Fasulo Successivo Storiebrevi narrativa tascabile