Amore a seconda svista – Alexandra Maio

Amore a seconda svista – Alexandra Maio

Buongiorno librosi, oggi iniziamo questa nuova settimana con la recensione di Amore a seconda svista – Alexandra Maio. Una storia coinvolgente che catturerà la vostra attenzione fin dalla prima pagina. Due vite destinate a incontrarsi Tra situazioni imbarazzanti, figuracce ed equivoci.

 

amore a seconda svista_davantiSinossi
L’amore è cieco ma il cuore sa sempre dove andare…

Da quando ha perso la moglie in un incidente stradale, Raul è diventato un cinico e usa le donne per cancellare il dolore della perdita. I suoi amici continuano a organizzargli cene al buio, sperando che lui si affezioni a qualcuna ma nulla sembra smuoverlo; finché la moglie del suo migliore amico gli predice, attraverso la lettura dei tarocchi, l’imminente incontro con l’anima gemella.
Agata, romantica e folle trentenne, non riesce a sopprimere il senso di colpa per il passato, ha già trovato la sua dolce metà ma la sua sete di vendetta non le permette di essere felice.
Il destino minaccia di sconvolgere le loro vite e di intrecciare il loro cammino. Tra situazioni imbarazzanti, figuracce ed equivoci, il romanzo “Amore a seconda (s)vista” ci ricorda che l’amore è cieco ma il cuore sa sempre dove andare…

E se il tuo destino fosse già scritto?

Una commedia romantica degli equivoci

Dettagli prodotto
Formato: Formato Kindle
Dimensioni file: 1765 KB
Lunghezza stampa: 145
Editore: Butterfly Edizioni (1 giugno 2016)
Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
Lingua: Italiano
Prezzo: 1.99

Recensione:

Sono rimasta piacevolmente colpita dallo stile della Maio. Nonostante tratti temi importanti e pesanti, l’autrice riesce con la sua ironia ha strapparti un sorriso nelle situazioni più disparate. Due vite che si incontrano, due storie che si intrecciano tra equivoci, incomprensioni, dolore… eppure questo libro lancia un messaggio importante c’è sempre una speranza. Questa muove l’essere umano verso un nuovo inizio, verso l’amore. Storia coinvolgente che saprà rapirvi fino all’ultima pagine perché l’amore, quello vero, nonostante le difficoltà sa sempre dove andare.

Link riguardanti l’autrice:

link acquisto

pagina facebook

Precedente Regalami un sorriso di Antonella Maggio Successivo La storia di una Money Mistress

One thought on “Amore a seconda svista – Alexandra Maio

I commenti sono chiusi.